caed

Marine Shopping - la nautica online

Cerca nel Sito

Navigazione Categorie:

Attualmente sei su:

Servizio clienti

 



Spedizione e consegna

La consegna della merce da voi ordinata sul nostro sito verrà effettuata direttamente al vostro domicilio. Le spedizioni sono affidate al corriere SDA per assicurarvi una consegna tempestiva e sicura dei vostri acquisti.
Tempi di consegna abituali:
in Italia (Isole escluse) 24/48 ore lavorative successive:
nelle Isole 72 ore lavorative successive

Costi di consegna:
               Corriere Espresso: 8,90 euro
               Corriere espresso + Contrassegno: 14,90 euro
In fase di registrazione vi verranno richiesti i dati necessari per effettuare la spedizione della merce da voi acquistata. I vostri dati verranno ovviamente gestiti nel pieno rispetto della legge sulla privacy (vedi apposito paragrafo).
Per vostra comodità potete decidere di volta in volta se effettuare la spedizione ad un indirizzo diverso dalla vostra residenza: questa opzione può essere particolarmente utile, per esempio, per farvi recapitare la vostra spedizione in ufficio o per fare regali.
Per assicurarvi che la merce da voi acquistata arrivi a destinazione perfettamente integra, provvederemo ad imballare i prodotti con la massima cura, direttamente all'interno del nostro negozio con una confezione che ne assicuri una protezione tale da non soffrire lo stress del viaggio. Qualsiasi errore venga commesso dal trasportatore non sarete voi a subirine le conseguenze.
In caso di rottura o manomissione dell'imballo esterno, rifiutate il ritiro: marineshopping.it, nel momento in cui il prodotto verrà restituito, vi riconsegnerà a proprie spese una nuova confezione. Ogni osservazione che ci vorrete indirizzare sarà per noi gradita e preziosa per riuscire a proporvi un servizio sempre migliore.
torna su


Privacy

marineshopping.it ha il pieno rispetto della vostra privacy: i dati che ci trasmetterete verranno trattati mediante ausili elettronici e saranno utilizzati da MARINESHOPPING solo per permetterci la gestione degli ordini e delle spedizioni.
In conformità al D. Lgs. 30 giugno 2003 n° 196 (Testo Unico Privacy), tutte le informazioni relative ai tuoi dati personali, agli ordini ed ai pagamenti da te effettuati sono strettamente riservate.

Vi assicuriamo che in nessun caso e per nessun motivo divulgheremo i vostri dati personali a terzi al di fuori di marineshopping.it. Se lo desiderate, potrete chiedere di ricevere informazioni su novità, promozioni e nuove gamme di prodotti, in modo da offrirvi un servizio sempre più completo: basterà scrivere a info@marineshopping.it

Se invece in futuro non vorrete ricevere messaggi informativi, potrete inviarci una e-mail, riportando questo proposito nell'oggetto del messaggio. Tutti i dettagli relativi al trattamento dei dati personali secondo la legislazione italiana sono consultabili sul sito www.garanteprivacy.it

torna su



Come ordinare
Acquistare su marineshopping.it è semplicissimo: dalla home page potete vedere le offerte e accedere facilmente a categorie e prodotti.

Ricerca dell'articolo desiderato   
Gli articoli presenti nel nostro negozio sono raggruppati per categorie visualizzate nella home page e in tutte le pagine del sito, per facilitare la vostra selezione. Cliccando sul prodotto desiderato appare una scheda in cui viene visualizzata la foto, una breve descrizione e il prezzo di vendita comprensivo di IVA. Qualora esistessero varianti dell’articolo scelto (modelli diversi, misure, materiali etc) sono visualizzati in questa scheda anche gli altri modelli disponibili. Per acquistare il prodotto basta inserirlo nel carrello cliccando su Aggiungi al carrello.
Ripetete l'operazione per tutti i prodotti che vi interessano e ricordate che non esiste limite minimo né massimo.

Aggiungere gli articoli al carrello   
Nella scheda prodotto cliccate sul tasto Aggiungi al carrello: e come avviene nella realtà, i prodotti che selezionerete verranno inseriti in un carrello della spesa virtuale (al quale sarete ridirezionati), il carrello mostrerà nome prodotto, quantità degli articoli selezionati e valore totale del carrello. Visualizzerete il prezzo in Euro (€) e potrete rimuovere gli articoli che non sono di vostro interesse cliccando sul simbolo cestino sulla stessa riga del prodotto che volete eliminare, se volete aumentare o diminuire il numero dei singoli articoli cliccate sui simboli + o -, nel caso di modifiche al carrello cliccate su Aggiorna il carrello per renderle effettive.

In questa sezione potete già visualizzare le spese di spedizione cliccando su Calcola i costi (i valori definitivi saranno visualizzati allo step2).
A questo punto potete scegliere cosa fare:
Cliccando sul pulsante Torna allo shopping ritornerete alla home page per proseguire gli acquisti.
Cliccando su Prosegui l’acquisto si accede al primo step del processo di acquisto dove potrete inserire i vostri dati.
In ogni momento della navigazione potrete controllare i prodotti che avete inserito cliccando sul link "Carrello" che trovate in alto nella pagina.
Come proseguire l'acquisto
Dopo aver inserito i prodotti nel carrello cliccate sul tasto "Prosegui l’acquisto".

Step1: inserimento dati   
In questa fase viene riportato un riepilogo dei prodotti inseriti nel carrello. Una volta controllata la correttezza dei dati riportati compilate il form sottostante in tutte le sue parti. I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori. Se la merce deve essere recapitata ad un indirizzo diverso dal vostro compilate anche il form "Destinazione della merce". Sempre in questa sezione potete decidere con quale metodo desiderate pagare, se con Carta di Credito (BANCA SELLA) o Contrassegno.
Qui potete decidere se tornare al carrello (tasto back in fondo a sinistra) o andare allo Step2 (tasto prosegui l'acquisto in fondo a destra) per continuare il vostro ordine.

Step2: verifica dati   
In questa pagina potete verificare l'esattezza dei dati di fatturazione e di spedizione, del metodo di pagamento e delle eventuali note segnalate nello step1.
Per comodità, soprattutto per ulteriori acquisti, potete registrarvi al sito: questo vi eviterà di compilare nuovamente il form dello step1.
Per confermare l'ordine cliccate su Conferma acquisto in basso a destra; se avete ancora dei dubbi potete tornare indietro allo step1 cliccando sul tasto back in basso a sinistra.
Step3: conferma ordine
In questa pagina visualizzerete il messaggio di conferma dell’avvenuto acquisto. Stampate il riepilogo del vostro ordine e conservatelo.
Se avete scelto come Metodo di Pagamento la Carta di Credito, sarete indirizzati direttamente dal sistema sul Server Sicuro di Banca Sella per confermare la transazione.
Attenzione: in caso di prodotti non disponibili il nostro Customer Service vi contatterà tempestivamente per illustrarvi le possibili soluzioni; nel caso nessuna di queste fosse di vostro gradimento, procederemo ad annullare l'ordine.
Cliccando su torna allo shopping ritornerete alla home page per continuare la consultazione del sito.

Nota bene:
La possibiltà di acquistare i prodotti online non significa che questi siano disponibili immediatamente.
Per avere conferma della disponibilità telefonate dal lunedì al venerdì in orari di apertura (9,00 - 18,30) al Telefono: 0187.501357, in alternativa mandate un fax al numero: 0187.563308 o una mail: info@marineshopping.it
Condizioni di vendita
torna su


Come modificare i tuoi dati
Dopo aver effettuato la registrazione, è possibile comunque modificare i propri dati.
Una volta eseguito il LOGIN sul menu a barra, si clicca su account e si viene reindirizzati ad una pagina chiamata "il mio pannello" dove è possibile visualizzare eventuali ordini recenti, le informazioni del contatto e la rubrica degli indirizzi del vostro account.
Per modificare i propri dati bisogna cliccare sul tasto "Modifica" del sottomenu Informazioni Account. Una volta cliccato su modifica, si viene reindirizzati alla pagina "Modifica Informazioni Account" dove il sottomenu "Informazioni Account" contiene i campi: nome, cognome, indirizzo email e partita iva in un formato che permette la modifica immediata. Per salvare le modifiche si deve cliccare sul tasto "salva" posto sul lato destro della pagina, mentre per annullarle si cliccherà il tasto "Indietro".
Nella stessa pagina è possibile anche modificare la password cliccando sul bottone "Cambia Password", al click si apre un altro sottomenu "Cambia Password" proprio sotto al bottone appena cliccato, questo sottomenu contiene i campi "Password Attuale" e i campi "Nuova Password" e "Conferma Nuova Password", per cambiare la propria password inserirne una nuova in questi due campi e poi cliccare sul pulsante "salva".
Per i successivi accessi al vostro account dovrete inserire la nuova password.
Allo stesso modo si deve procedere per cambiare gli indirizzi di fatturazione e di spedizione.
torna su